10° Torneo Francesco Borelli Trofeo Toscana Aeroporti: si parte!

Con i piccoli delle under 6 e 8 si gioca la prima giornata della festa del Firenze Rugby 1931

Firenze, 3 giugno 2016 – E’ tutto pronto al Ruffino Stadium Mario Lodigiani per dare inizio alla grande festa per Francesco. La settimana di grande lavoro dei tanti volontari permette di accogliere i più piccoli, under 6 e 8, che apriranno il torneo, che proseguirà anche domenica 5 con le gare riservate ad under 10 e 12.

Ricco il programma della giornata. Si inizia alle 10,00 con i primi match, che proseguiranno fino alle finali del pomeriggio, seguite da un’altra finale, quella del triangolare di Rugby Sevens disputato dalle under 14 di Toscana Aeroporti Firenze Rugby, del Lycée Victor Hugo e de I Puma Bisenzio, passando per l’importante momento del terzo tempo che rivitalizza i giovanissimi atleti.

La serata prosegue con la Cena di Francesco, in programma alle 20,30, a cura di Salvatore e dell’equipe dei seniores di Firenze Rugby 1931 e I Medicei RC, un momento ormai tradizionale per ritrovarsi e condividere i propri ricordi.

Queste le società impegnate sabato 4 giugno:

Amatori Prato, GS Bellaria Cappuccini Pontedera, Bucks Val di Pesa, UR Capitolina, Cecina Rugby, Civitavecchia R. Centumcellae, CUS Siena, Florentia Rugby, GISPI Prato, Lycée Victor Hugo, I Puma Bisenzio, Lions Amaranto, Rugby Livorno 1931, Nuova Rugby Roma, Rufus San Vincenzo, Sesto Rugby, Valdinievole Rugby, Vasari Arezzo, oltre ai padroni di casa di Toscana Aeroporti Firenze Rugby 1931.

A tutte e tutti il più caloroso dei benvenuti! E… Che la festa abbia inizio!