Aeroporto Firenze Under 8: piccoli, scatenati… Guerrieri!

Cronache informali dal Concentramento del 9 marzo 2014

Firenze, 12 marzo 2014

Anche questa volta l’Under 8 di Aeroporto Firenze si è fatta valere!
Finalmente accompagnati da un bellissimo sole ed una temperatura quasi primaverile, i piccoli giocatori biancorossi di Aeroporto Firenze, guidati per l’occasione da Ilaria Giusti e Matteo Lamanna, hanno saputo affrontare con grande audacia la squadra di casa – Amatori Prato – ed il Siena.
I tenaci guerrieri non si sono fatti mancare niente: si sono passati la palla, hanno corso a più non posso, placcato quanto basta… E sono anche volati in meta più e più volte!
Molto orgogliosi anche i babbi e le mamme di questi mini giocatori: ogni volta questi bambini li fanno sorridere ed esser fieri di essere “Genitore di un Rugbista”.
E dopo la doccia di rito, tutti a tavola ad assaporare il buon cibo che gli Amici Amatori Prato hanno gentilmente offerto.
Un particolare grazie a Brando Beccatini, Bottin Prashant, Cherici Orlando, Cossu Antonio, Dragoni Lorenzo, Falvo Ettore, Fasti Roberto, Mascalchi Mesfin, Nascimbene Edoardo, Punzi Alessandro, Sampoli Francesco, Silei Matteo ed ovviamente a Ilaria, Matteo ed agli Amatori Prato.

Testo e foto: Laura Masi