ANSF Festa del Rugby 2016

Firenze, Impianto Sportivo Padovani - 19 novembre

ansf-sosteniamo-la-sicurezza-arriviamo-insieme-alla-meta

ORARI E CAMPI DI GARA

La manifestazione riservata alle categorie under 10-12 e 14 si articolerà in due turni, il primo con inizio alle 9.30 il secondo alle 11.00. La 14 giocherà sul campo centrale, la 12 sul sussidiario e sul campo di atletica dello stadio Ridolfi, la 10 sul campo in sintetico del Floriagafir

REGOLAMENTO
Il regolamento di gioco è quello previsto per il rugby a 7 SCUOLA con alcune modifiche ed è scaricabile qui.

FORMULA

In deroga al R.O. le squadre di tutte le categorie saranno composte da 7 giocatori in campo più tre riserve. Quindi ogni squadra sarà composta da 10 giocatori più un allenatore ed un dirigente. Ogni società potrà presentare fino a due squadre per categoria. La seconda squadra deve essere seguita da un secondo allenatore, questo per evitare concomitanze durante lo svolgimento della manifestazione. Alle società che non hanno un numero sufficiente di atleti sarà consentito di presentare una squadre composta da due o più società purché abbiano in lista da un solo allenatore ed un accompagnatore.

REGISTRAZIONE

Al momento dell’arrivo dovranno essere consegnati due copie del mod. B che saranno vidimate, una rimarrà all’organizzazione ed una dovrà essere tenuta insieme ai cartellini ed ai documenti di riconoscimento delle persone in lista. I documenti saranno resi immediatamente e l’accompagnatore li dovrà avere con se per eventuali verifiche Non saranno ammessi giocatori o allenatori/accompagnatori in più.
Ogni società potrà presentare fino a due squadre per categoria. La seconda squadra deve essere seguita da un secondo allenatore, questo per evitare concomitanze durante lo svolgimento della manifestazione.
Alle società che non hanno un numero sufficiente di atleti sarà consentito di presentare una squadre composta da due o più società purché abbiano in lista da un solo allenatore ed un accompagnatore

TABELLONI

UNDER 14
IN CASO DI PIOGGIA
UNDER 12
IN CASO DI PIOGGIA
UNDER 10
IN CASO DI PIOGGIA

TERZO TEMPO e partita ITA v RSA

Al termine delle partite del proprio turno le squadre dovranno andare immediatamente a fare la doccia e poi recarsi alla mensa che sarà aperta dalle 11.30. Le squadre dopo la mensa si recheranno sulle tribune in attesa della festa di chiusura.

Tutte le squadre dovranno, in base ad un programma che sarà stabilito, passare dagli stand organizzati dall’ANFS  (Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie) dove riceveranno una maglietta che andrà indossata sopra gli abiti nel momento in cui inizierà il trasferimento verso lo stadio per assistere al Test Match Italia Sud Africa che si svolgerà nello stadio Comunale attigui al campo Lodigiani.

Per ritirare I biglietti omaggio per la partita (12 per ogni squadra, 10 ragazzi e due adulti) i dirigenti accompagnatori durante la festa di chiusura della manifestazione si dovranno recare presso la segreteria dove consegnando la seconda copia dei mod. B vidimata dall’organizzazione riceveranno i biglietti.