Duccio Cosi titolare nella Selezione Italiana Under 17

Si è giocata a Recco la sfida alle Accademie Francesi del Sud

Firenze, 20 febbraio 2014

C’è un po’ di Aeroporto Firenze Rugby nella formazione della Selezione Italiana under 17 ufficializzata dal responsabile tecnico della Nazionale Italiana U17 Paolo Grassi, che ha affrontato a Recco la Selezione delle Accademie Francesi del Sud.
Il biancorosso Duccio Cosi è stato chiamato a difendere i colori della Selezione. Duccio, che frequenta l’Accademia di Prato ed ha già indossato la maglia Azzurra, si conferma così tra i giovani più promettenti del panorama rugbystico nazionale.
La Selezione è stata sconfitta di misura al termine di un incontro appassionante e combattuto.
A Duccio, ai suoi compagni ed allo Staff Azzurro vanno i complimenti di tutto Aeroporto Firenze Rugby, che augura il suo più forte ‘in bocca al lupo!’ per il prosieguo della stagione internazionale già dalla sfida in programma a Livorno con le Accademie Francesi del Nord.

La formazione della Selezione Italiana under 17:
15 Dal Zilio; 14 Bardella, 13 Zanon, 12 Schiabel, 11 Leveratto; 10 Banzato, 9 Panunzi; 8 Cosi, 7 Regestro, 6 Mordacci; 5 Zago, 4 Baldini; 3 Riccioni, 2 Manfredi, 1 Ceciliani
a disposizione: Salvatori, Rimpelli, Ceccato, Bonfiglio, Martani, Ferrarese, Salerno, Bianchi, Manni, Fontana, Colitti, Perotto, Mokom, Dho, Papa

Foto: Federazione Italiana Rugby