Grandissimi, i piccoli di Aeroporto Firenze

Giornata di grande impegno per l’under 8.

8 dicembre 2012

Grandissimi piccolissimi! Scusate il gioco di parole, ma Ruggero Chiostrini, Leonardo Cerchi, Dario Denti, Roberto Fasti, Dario Melucci, Lorenzo Rasoli, Duccio Rutigliano, Prashant Bottin e Guido Stanganini di Aeroporto  Firenze Rugby hanno mostrato di che pasta sono fatti sul campo ghiacciato di Empoli. 
Sotto gli occhi attenti di Cosimo Ignesti, dapprima contro la prima squadra del Gispi Prato poi contro quella di Empoli Montecarlo e quindi di nuovo contro la seconda squadra dei Gispi (quella “rinforzata” fisicamente), i nostri Under 8 hanno tirato fuori le proprie capacità mettendo a frutto gli insegnamenti di Cosimo e Sergio.
Tutti molto bravi, i piccolini, con una nota particolare per quei bambini che nel disprezzo dei laghi di fango tipici dei terreni di gioco di questo autunno freddo e piovoso hanno mostrato più energia ed iniziativa nei placcaggi ed in attacco riuscendo a coinvolgere e stimolare anche gli altri ed in questo modo a migliorare il gioco di squadra.
E domenica prossima l’under 8 sarà ospite del campo del Livorno per l’ultima uscita dell’anno… speriamo di ripetere la bella prova di sabato!
Simona Chiostrini

Start a Conversation