Il progetto “Rugby oltre le sbarre” ha bisogno di te!

Al via la raccolta di materiale tecnico usato per la nuova realtà

Firenze, 30 luglio 2015 – Care/i atlete/i, come già sapete, Il Firenze Social Club, il ramo del Firenze Rugby 1931 che sta costruendo a Firenze nuove reti sociali basate sulla filosofia del Rugby, sta ormai da tempo seguendo il progetto “Rugby oltre le sbarre”.

Presso la casa circondariale di Sollicciano sono già realtà gli allenamenti seguiti dai nostri tecnici coordinati da Antonio Abussi, Alessandro Ippolito e Cristiano Mansani.

Ma nel Rugby senza sostegno non si va avanti e per far si che il progetto compia altri importanti passi avanti abbiamo bisogno del vostro supporto.
Tutti abbiamo armadi piedi di vecchie maglie e pantaloncini che non ci stanno più, calzettoni e scarpe che non usiamo da tanto tempo. Non buttiamoli! Diamogli nuova vita!

La squadra che sta nascendo ha a disposizione solo tanta passione, che è tanto ma non è tutto: diamo una mano, doniamo quello che non ci serve più!

E chi è interessato, puo’ partecipare agli allenamenti secondo la propria disponibilità.

Il materiale può esser lasciato presso la segreteria dalle ore 17.00 alle ore 20.00 dal lunedì al venerdì. Il Firenze Social Club si farà carico di distribuirlo alla nuova squadra.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare Fabio Stellini al 334.8842106 oppure Alessandro Ippolito al 349.6338908.