Per l’Under 16 Regionale una dura sconfitta in Umbria

Troppo il divario con i padroni di casa del Città di Castello

Firenze, 23 marzo 2015 – Sull’ottimo campo del Città di Castello, la compagine fiorentina esce sconfitta dopo una gara volenterosa, ma non priva di errori. La compagine umbra, meglio organizzata e decisamente più tonica, si rende subito pericolosa andando in meta nei primissimi minuti. I nostri ragazzi, già decimati dagli infortuni, perdono fin da subito Gabriele Carubia, vittima di un improvviso malore. La buona volontà dei gigliati cede il passo ad errori di impostazione e soprattutto difensivi. I fiorentini, comunque, non mancano di impegno cercando di impostare il proprio gioco, andando vicini anche alla segnatura.
Dopo l’intervallo i biancorossi ospiti si presentano in campo con grinta, ma non è sufficiente per raddrizzare la partita. Un altro infortunio occorso ad Andrea Cerofolini complica ulteriormente la situazione. I gigliati, rimaneggiati e stanchi, cedono completamente nella seconda parte del match, finendo la partita stremati.

CITTA’ DI CASTELLO RUGBY – AEROPORTO FIRENZE RUGBY: 85-0

Aeroporto Firenze Rugby U16: Bergamin, Ristori, Vanni, Di Miscio, Baldanzi (Archetti), Barlucchi, Panerai, Santoro, Carubia (Cerofolini) (Kazhov), Ramuzzi, Giovannoni, Neri, Cendali, Bizzarri, Vodola
Allenatore: Govanni Casilli

A cura di Alessandro Baldanzi