Ringraziamenti del presidente Lucibello

Firenze, 11 novembre 2014

Cari amici,

la giornata di sabato mi ha veramente emozionato.

Vorrei ringraziare ognuno di voi che ha dato il proprio contribuito per la realizzazione di questo evento che non era affatto facile da organizzare e da gestire.

Tanti bambini, tante famiglie, appassionati, amici e supporter hanno varcato i cancelli del nostro “Padovani”.

Sono stati accolti da un imponente numero di volontari, che per tutto il giorno sono stati impegnati ognuno nel proprio compito, come una vera squadra di rugby.

L’importante tema della giornata, “A meta con la sicurezza”, ha dato all’evento ancora più risalto ed è stata una festa di rugby con un’impronta di educazione civica e di divertimento. Si respirava un’aria di allegria molto intensa.

I nostri ospiti, poi, se se sono andati, complimentandosi dell’accoglienza e della grande ospitalità che siamo riusciti ad offrire a tutti.

Il popolo del Firenze Rugby 1931 si è fatto trovare pronto anche questa volta, dando il meglio di se. Senza il lavoro di ciascuno di voi tutto questo non sarebbe stato possibile. La vostra passione, il vostro entusiasmo, l’amore per i colori biancorossi e ciò che rappresentano sono un valore inestimabile e danno al Consiglio ed a tutti noi la migliore spinta e il più grande stimolo per affrontare con determinazione le prossime scelte.

Da parte mia e di tutto il Consiglio desidero ancora una volta ringraziarvi ed esprimere tutto l’orgoglio che sentiamo nel rappresentarvi e nel far parte della grande famiglia del Firenze Rugby 1931.

Alabim Alabam

Giacomo Lucibello