Riparte il progetto Doposcuola del Firenze Social Club

Firenze, 3 ottobre 2015 – Dopo la positiva esperienza della scorsa stagione, il Firenze Social Club, in collaborazione con il Firenze Rugby 1931 rilancia anche per l’anno scolastico (e sportivo) 2015/2016 l’iniziativa di doposcuola, aperta a tutti i tesserati delle categorie giovanili ed ai loro fratelli e sorelle.

La passata stagione ha visto l’adesione di oltre 20 tra ragazzi e ragazze di diverse età (dagli 8 ai 16 anni) e con diverse necessità. L’iniziativa si è rivelata un successo, sia per quanto riguarda l’attività di studio che la possibilità di poter vivere il campo Padovani anche in attività non propriamente rugbistiche.

L’obiettivo di questa stagione è di potenziare ulteriormente il servizio, per renderlo sempre più vicino alle reali esigenze dei ragazzi e delle famiglie. Per un’adeguata pianificazione vi invitiamo quindi a presentarvi in segreteria indicando nome e cognome del/la ragazzo/a, la classe ed eventuali preferenze di giorni, oltre che il recapito di posta elettronica, in modo da potervi contattare per maggiori informazioni.

I giorni interessati saranno il lunedì, il mercoledì ed il venerdì, dalle ore 14 e 30 alle ore 18.
Per eventuali richieste, curiosità o precisazioni contattate Filippo Santi, filippo.santi.fs@gmail.com

Comunicazione