Serie B, a Bologna per continuare a sperare

Turno di riposo per la formazione cadetta di Sposato in serie C e per la Coppa Italia Femminile a 7, in campo tutte le formazioni giovanili

Due alla fine per il XV di Cerchi e Morace che sarà impegnato domenica alle 15.30 nella trasferta contro la Rugby Bologna 1928. Obiettivo dell’impresa, la vittoria con bonus per continuare a sperare nello scontro salvezza a distanza con la Florentia Rugby che ospiterà domani l’altra bolognese, Reno Rugby Bologna.

Questi i convocati: Piccioli, Meroni, Ambrosio, Goretti, Santi, Ciampa, Guariento, Ben Taleb, Cini, Serantoni, Vignoli, Kapaj, Formichi, Massimo, Elegi, Magrini, Semoli, Rios, Favilli, Petrangeli, Santoni M., Viviani, Cervelli, Santoni P.

Classifica serie B: Modena 31, Bologna 1928 27, Reno Bologna 26,  Florentia Rugby 17, Firenze Rugby 1931 16, Union Rugby Tirreno 6

In campo a Modena l’under 16 Elite e ferma quella regionale, saranno impegnate anche tutte le altre formazioni del settore giovanile. Una delle U14 affronta tra le mura di casa i pari età del Livorno mentre l’altra sarà impegnata nella tappa del Super Challenge a Padova.

A Recco (Ge) per il Torneo Bertamino tutte le altre squadre, dalla U6 alla U12, per una giornata densa di appuntamenti che vedono coinvolta tutta la nostra Società.

Jacopo Gramigni, Gianni Savia