Serie B, derby degli ex: in trasferta contro l’Arezzo

Trasferta ad Empoli per la Serie C

Firenze, 7 novembre 2015 – Significativa trasferta aretina per i Cadetti gigliati della Toscana Aeroporti Firenze 1931. Il XV di Cerchi e Morace – alle 14.30, arbitro Di Febo  incontrerà una Vasari Arezzo prima in classifica e infarcita di ex biancorossi, in primis il tecnico Sordini. Se i fiorentini sapranno dare continuità all’ottima prova contro la Florentia di domenica scorsa con la consapevolezza di non avere niente da perdere, allo stadio Arrigucci di Arezzo si vedrà sicuramente un match interessante.

 
«Sarà una partita con tante motivazioni. – afferma il coach dei Cadetti Morace – La prima è il nostro bisogno di punti, domenica abbiamo vinto ma abbiamo ancora fame di punti, ne abbiamo pochi e ne abbiamo bisogno. Poi c’è da considerare che andiamo ad incontrare un tecnico e tre nostri ex giocatori. Siamo fiduciosi, noi siamo nuovi in questa Serie B e via via stiamo scoprendo le squadre. Visti i risultati, mi sembra un campionato abbastanza equilibrato. – conclude Morace – È vero che l’Arezzo è la prima della classe, ha vinto tre partite su tre per cui ci sarà da fare maggiore attenzione, ma noi ci siamo».
Girone 2 – Poule 2 – IV giornata – 8.11.15 – ore 14.30
Vasari Rugby Arezzo v Toscana Aeroporti Firenze Rugby 1931, arb. Francesco Di Febo
Union Rugby Tirreno v Pesaro Rugby, arb. Dante D’Elia
Florentia Rugby v Livorno Rugby, arb. Marco Carrera
Sempre per i Cadetti di Toscana Aeroporti Firenze 1931, la seconda formazione, guidata da Sposato, tutt’ora imbattuta nel campionato di Serie C, affronterà sempre fuori casa, domenica alle 15.00 al campo di Fibbiana, il Rugby Montelupo Empoli.