Toscana Aeroporti Firenze Rugby 1931 U16: al via i barrage

Girone a tre per i biancorossi alla caccia del girone Elite

Arriva settembre e tornano i barrage di qualificazione al girone Elite del Campionato under 16. Ormai archiviata la stagione 2016/17, che si era conclusa con un bel 5° posto, per i giovani di Toscana Aeroporti Firenze Rugby 1931 è tempo di pensare alla stagione entrante.

I biancorossi sono inseriti in un girone a tre con Reno Bologna e Pesaro.

Si inizia domenica 10 alle 14.30 con la trasferta al Toti Patrignani di Pesaro per tornare in campo il 24 settembre al Mario Lodigiani di Firenze con la Reno Bologna.

La vincente del girone si qualificherà direttamente girone Elite mentre le seconda classificate dei gironi si affronteranno in uno spareggio in casa della squadra meglio classificata al termine della stagione trascorsa.

È quindi importante partire bene ed è questo il compito che si prefigge Toscana Aeroporti Firenze Rugby 1931 U16, ancor più motivata dalla promozione in Eccellenza dei ‘fratelli maggiori’ de I Medicei.

I convocati: Becattini,Brogi, Cardoso, Cecconi, Cherici, Conti, De Pasquale, Fabbrocino, Ferrazza, Frangini Hill, Martelli, Menicagli, Nannini, Nidiaci, Pesci, Picoli, Pracchia, Sorrentino, Toscano, Tuci, Vitone.

In bocca al lupo, ragazzi!

Gianni Savia