U10: gioco e felicità vanno di pari passo

Al Concentramento di Cecina sale alto l’Alabim

Firenze, 31 ottobre 2014 – Grande soddisfazione e umore a mille per l’Under 10 di Aeroporto Firenze Rugby in questo Concentramento organizzato dagli Amatori Cecina sabato 25 ottobre.
Al campo Castellani si sono respirate la gioia e felicità dei nostri bambini, dovute gli elogi ricevuti dagli allenatori Alejandro Rios e Najib Ben Taleb per il gioco espresso in campo… Passaggi, intercetti, grandi placcaggi, uno spettacolo insomma che i nostri piccoli fruscelli hanno posto in essere in questa bella e fredda giornata di ottobre.
I giovani atleti biancorossi hanno affrontato i Puma Bisenzio – Scandicci, giovane squadra alle prime armi che fino all’ultimo ha combattuto con tenacia e volontà, il Rugby Bellaria Cappuccini, il Valdinievole al quale sono stati prestati alcuni dei nostri bimbi a girare, e i padroni di casa, gli Amatori Cecina.
La gioia come sempre li ha accompagnati non solo in campo, ma anche fuori quando tra una partitella e l’altra ne hanno inventate di tutti i colori per fare confusione, cercando persino anche di arrampicarsi ai pali della porta di meta.
Terminato il concentramento a serata inoltrata e illuminati da uno splendido tramonto Alabim d’obbligo e via di ritorno a Firenze pieni di gioia e orgoglio, carichi come non mai.
Forza bimbi avanti così !!!!!

Hanno partecipato:
Chiostrini R., Denti D., Fasti R., Fioravanti E., Formenti L., Giannardi B., Grevi L., Maiorano P., Mascalchi M., Metti E., Morini R., Pesci R., Pupeschi A., Silei M., Souffy F., Stanganini G., Stiatti D.

Alabim

Simona Chiostrini – Foto: Stefano Giannardi