U18: Duccio Cosi in Nazionale per il Tour in Argentina

E’ il culmine di una grande stagione: promozione in Elite con Aeroporto Firenze, Accademia e Nazionale

Firenze, 25 giugno 2014

Duccio Cosi è stato convocato con la Nazionale Under 18 per l’impegnativo Tour in Argentina dal 5 al 28 luglio prossimi. Sono quattro gli incontri in programma: uno in veste di Selezione contro i pari età argentini a Buenos Aires, uno con l’Uruguay U19, poi con gli Stati Uniti U19 e, per finire, con l’Argentina U18. Questi ultimi tre incontri si giocheranno a Rio Quarto, nella Provincia di Cordoba, in un Quadrangolare Internazionale.
La convocazione arriva al termine di un’annata notevolissima, sia per la promozione in Elite con i compagni di Aeroporto Firenze (con una striscia ininterrotta di partite vincenti dalla prima giornata al match promozione, per di più con tutte le partite della ‘regular season’ vinte conquistando con il punto di bonus), sia per la presenza all’Accademia Federale di Prato, che per le convocazioni in Nazionale.
L’Under 18 di Massimo Brunello si radunerà a Roma presso il CPO “Giulio Onesti” sabato 5 luglio e, dopo tre giorni di preparazione, volerà a Buenos Aires.

A Duccio, ai suoi compagni ed ai Tecnici della Nazionale U18 va il tradizionale, ma non per questo meno sentito, ‘IN BOCCA AL LUPO!!!’
di tutto Aeroporto Firenze Rugby.

Foto: FIR