U6: ottima prova per i piccoli biancorossi

Firenze, 18 marzo 2016–  A distanza di un mese esatto, i piccoli di Toscana Aeroporti Firenze Rugby 1931 affrontano nuovamente un concentramento a Coiano insieme a tre squadre per il Gispi, una per il Sesto e una per il Florentia.

Su un campo decisamente più agibile rispetto all’ultima visita, quando la pioggia battente aveva reso il terreno estremamente pesante, la squadra si è mostrata vivace e determinata.

I nostri partono forte sotto la guida tecnica di Elisabetta e, a differenza dell’ultima volta, non si intimidiscono di fronte a nessun avversario.

Le partite scorrono via piacevoli e Toscana Aeroporti Firenze Rugby 1931 torna a casa con un ottimo risultato (4 vittorie su 5 incontri) dimostrando che la comprensione del gioco continua a migliorare. 

La trama e la condivisione diventano ad ogni incontro più rodate ed evidenziano come i piccoli, ognuno con le sue caratteristiche, riescano a regalare qualcosa di personale alla manovra, e questa è una caratteristica non comune in bambini così piccoli.

Tra pochi giorni nuove sfide attenderanno i piccoli biancorossi, con l’inizio della stagione dei tornei primaverili programmato subito dopo Pasqua.

Avanti così, piccoli Minions!

Toscana Aeroporti Firenze Rugby 1931 U6: Ettore, Carlo Giulio, Pietro, Giovanni, Jonas, Alex, Tommaso, Filippo.
Educatrice: Elisabetta Salucco 

Gaia Farulli – Ph.: Tommaso Martinoli