Under 10: il lato solare della Forza!

Firenze, 20 gennaio 2015 –  Lo scorso fine settimana l’U10 di Toscana Aeroporti Firenze Rugby 1931 hanno preso parte ad un concentramento.

Mauro Mattei, educatore della squadra, ci racconta l’esperienza: “I nostri bambini hanno veramente dimostrato che l’Unione fa la Forza, soprattutto quando devi affrontare avversari di tutto rispetto come il Siena, il Gispi 1, Gispi 2 ed il Montelupo.
Giornata fredda ma soleggiata, quella di sabato 16 gennaio, durante la quale l’Under 10 di Firenze Rugby 1931 ha partecipato al concentramento presso Montelupo-Empoli.
I nostri ragazzi hanno dimostrato di avere gran carattere vincendo tutte le partite di cui due con una grande rimonta.

Tutti hanno partecipato con determinazione al gioco, non si sono mai dati per vinti ma hanno tirato fuori grinta e messo in atto gli insegnamenti dei loro allenatori.
Questa è una buona base da cui decollare e salire sempre più in alto.
E’ superfluo dire che i giovani atleti si sono veramente divertiti, come anche i genitori che hanno applaudito i loro ragazzi ed a cui hanno rivolto sorrisi a sostegno della loro costanza e della volontà dimostrata in campo”.

Toscana Aeroporti Firenze Rugby 1931 U10: Bottin, Fasti, Silei,  Mascalchi, Muscas, Gottardo, Granata, Bertini, Stiatti, Cardelli, Giovannini.

Educatore: Mauro Mattei

Ph.: Bess Melendez