Under 12: Quella Sporca Decina…

Fangosi e sorridenti i giovani biancorossi onorano lo spirito del Gioco

Firenze, 27 gennaio 2016 – In una fredda ma soleggiata mattinata di fine gennaio la seconda compagine dell’under 12 del Firenze 1931 ha affrontato al campo Marco Polo le 2  squadre di casa del Florentia, gli Amatori Prato ed il Siena.

Cambi d’orario vari, imprevisti  e malanni dell’ultimo minuto hanno ridotto la squadra a soli 10 elementi, che è stata così integrata da qualche prestito del Siena.

Dopo una prima partita, pareggiata ma un pò sotto tono nella grinta mostrata, i ragazzi, spronati dall’impareggiabile guida di Manone, hanno affrontato le restanti tre partite con una nuova determinazione:

piccoli o grandi, lenti o veloci, ognuno ha trovato il suo ruolo mettendo le proprie caratteristiche a disposizione dei compagni, riuscendo così a creare quel bel gioco di squadra che è proprio del Rugby e ad uscire dal campo sporchi e sorridenti.

Un ringraziamento va anche a tutti i ragazzi senesi che con grande entusiasmo,  insieme ai nostri, hanno lottato nel campo per l’unica vittoria che conta, quella del rugby!

Alabim Alabam…

Firenze Rugby 1931 U12: BECCASTRINI, BELFORTE, BUSI, CONTI, DENTI, FIESOLI, FRANZAN, GRIECO, PALLOTTI, PINNELLI .

Educatore: Lorenzo “Manone” Manigrasso

Lucia Balirano – Ph.: Selvaggio Denti