Si giocherà al Mario Lodigiani Italia vs Irlanda del 6 Nazioni femminile

L’appuntamento è fissato per il prossimo 6 febbraio

Firenze, 8 ottobre 2014 – Come deliberato dal Consiglio Federale della FIR riunitosi a Roma sabato scorso la Nazionale Italiana Femminile affronterà l’Irlanda nel primo incontro del 6 Nazioni di categoria il6 febbraio 2015 allo stadio Mario Lodigiani di Firenze. L’organizzazione dell’evento è stata affidata ad Aeroporto Firenze Rugby.

«Questa investitura da parte della FIR è per noi un grande motivo di orgoglio e soddisfazione. – commenta il presidente di Aeroporto Firenze Rugby Giacomo Lucibello – Ci faremo trovare pronti per ripagare la fiducia che è stata riposta nella nostra società e per dare a Firenze le migliori condizioni per godere di un evento del genere.

Il sacrificio dell’inagibilità del nostro stadio Mario Lodigiani durante la passata stagione per i lavori di ristrutturazione si compensa adesso con la disponibilità di un manto erboso all’altezza di eventi internazionali. Su questo mi sento di ringraziare l’Amministrazione Comunale che ha tenuto fede agli impegni presi e che sentiamo particolarmente vicina».

Jacopo Gramigni