Il Padovani: nasce il nuovo contenitore social de I Medicei e del Firenze Rugby 1931

Firenze – Venerdì primo maggio prende il via “Il Padovani” una nuova avventura nata dall’esigenza e dalla volontà di dare voce al movimento rugbistico gigliato e a tutto quello che attorno ad esso ruota.
La voglia di stare insieme e di condividere tutto quello che in questo momento più ci manca, la quotidianità del rugby, ci ha spinto a pensare ad un modo di stare comunque insieme, di confrontarci, parlare, e vivere per quanto possibile l’atmosfera del nostro campo.
Ma “Il Padovani 2.0” non è soltanto questo, ha radici profonde e prosegue nel solco già marcato di altre iniziative che lo hanno preceduto. “Il Padovani” nasce infatti nei primi anni 2000, una versione cartacea che racconta aneddoti, storie  ma che serve anche come strumento di informazione. Seguito da Il Mediceo, che trova distribuzione soprattutto prima delle partite casalinghe del primo XV.
In questo momento nasce dunque l’esigenza di qualcosa di più completo e maggiormente fruibile, un video format che ci darà la possibilità di affrontare i più svariati temi, dalle interviste ai consigli pratici, dalle curiosità fino alla possibilità di dar voce ai nostri sponsor.
Un progetto ambizioso che si pone l’obiettivo di costruire un patrimonio permanente, che prende il via durante questo difficile momento, ma che sappia andare oltre e proseguire a lungo.
Voglia di rugby? Voglia di Padovani? Da venerdì 1 maggio seguici sui nostri canali social, Facebook, Instagram e non ultimo Youtube!

Primo ospite: Matteo Maran, capitano del primo XV de I Medicei!

No Replies to "Il Padovani: nasce il nuovo contenitore social de I Medicei e del Firenze Rugby 1931"