L’Under 16 regionale cede in casa con il Gubbio Rugby

Firenze, 20 gennaio 2015 – In una soleggiata domenica di gennaio la regionale U16 di Aeroporto Firenze incontra sul campo del Cavallaccio i pari categoria del Gubbio nella prima giornata del girone di ritorno del campionato umbro-toscano.
La partita inizia con il Gubbio in attacco e su un errore difensivo al 3° minuto siamo già sotto di una meta.
I ragazzi si oppongono all’avversario con impegno, ma con poco ordine: non è giornata e subiamo un’altra meta a metà del primo tempo.
Col passare del tempo la situazione non cambia: Gubbio in attacco e Firenze si difende ma subiamo ancora e si va al riposo sul punteggio di 19-0 per gli avversari.
Nel secondo tempo i ragazzi di Aeroporto Firenze, sempre in affanno, non trovano il ritmo e subiscono ancora, la partita ha ormai preso la direzione sbagliata per i nostri colori e il punteggio finale sarà 40-0 per il Gubbio.
Si apre dunque in negativo anche il girone di ritorno per i ragazzi della regionale: il lavoro da fare non manca, possiamo solo crescere: forza ragazzi!!

Aeroporto Firenze U16: 1 Archetti, 2 Baldanzi, 3 Barlucchi, 4 Bergamin, 5 Bizzarri, 6 Rubechini, 7 Carubia, 8 Cendali, 9 Giovannoni, 10 Merzoug, 11 Metti Lorenzo, 12 Metti Tommaso, 13 Neri, 14 Panerai, 15 Pezzati, 16 Ramuzzi, 17 Reali, 18 Ristori, 19 Santoro, 20 Tarchi, 21 Vodola, 22 Pancani

All. Casilli

A cura di Marco Metti – foto: Marco Metti