U12: bilancio positivo a Recco

Firenze, 2 maggio 2016 – Una selezione di ragazzi della U12 ha partecipato il 25 Aprile al Torneo dei due Golfi “Bertamino”di Recco. Il Torneo ha visto la partecipazione di squadre liguri, piemontesi e toscane e si è svolto in una bella giornata di sole.
I ragazzi della U12 del Firenze 1931 che hanno partecipato Torneo hanno avuto un avvio un po’ troppo rilassato nelle prime due partite ma l’allenatore “Manone” Manigrasso ha saputo disporre le opportune azioni correttive e soprattutto motivare i ragazzi, riuscendo a farli risvegliare dal “torpore” che li aveva assaliti. I ragazzi, da parte loro, nelle partite successive si sono ampiamente riscattati, vincendo anche con un significativo numero di mete segnate.
Un bilancio positivo quindi sia per i ragazzi, che a tratti hanno evidenziato anche buone individualità, sia per i genitori presenti, che hanno potuto godersi un bel sole e le ottime specialità liguri preparate dagli organizzatori.

Toscana Aeroporti Firenze Rugby 1931 U12: Beccastrini, Belforte, Busi, Conti, Fanfani, Formigli, Franzan, Frezzi, Gabbuti, Gallori, Grieco, Maiorano, Meoli, Miniati, Pallotti, Pesci, Pirazzoli, Stanganini, Vannoni.
Educatore: Lorenzo Manigrasso

Luca Beccastrini – Ph.: Massimiliano Meoli