U12: concentramento al Lodigiani

Tre squadre biancorosse incontrano gli amici del Lycée Victor Hugo, Mugello Rugby e Vasari Arezzo.

Firenze, 25 marzo 2016 – L’ultimo concentramento di questa seconda fase d’anno del calendario regionale per la nostra U. 12 di Toscana Aeroporti Firenze Rugby 1931 si è svolto in casa, tra le mura amiche del Ruffino Stadium Mario Lodigiani domenica 20 marzo.
La compagine, quasi al completo di tutti i ragazzi, è stata suddivisa in 3 sottosquadre per affrontare il Mugello Rugby, il Vasari Arezzo ed il Lycée Victor Hugo, al quale i nostri ragazzi sono stati dati in prestito a girare.
Il concentramento è stato molto bello non solo per la splendida giornata di sole ma anche perché i nostri ragazzi hanno giocato nel campo verde dei “grandi”, dandoci modo di assistere ad un bel gioco, belle mete e placcaggi, intercetti, il tutto poi finito con un ottimo terzo tempo organizzato dai nostri genitori che numerosi hanno dato una mano.
Un ringraziamento particolare oltre al nostro Marco Magini, anche a Martina Meoli che ha seguito in campo tutti i nostri ragazzi che giravano a turno con la scuola Victor Hugo e a Marco Falleri, prestato per tutto il concentramento dalla U. 18 Elite de I Medicei (che di lì a poco avrebbe giocato, vincendo la Coppa degli Appennini) che ha seguito una parte dei nostri giovani.

Toscana Aeroporti Firenze Rugby 1931 U.12:
Bandettini G., Barone F., Bartoloni F., Beccastrini F., Belforte L., Busi D., Checcucci D., Chiodi E., Chiostrini R., Conti A., Cosi A., D’Alessandro O., Denti D., Fanfani L., Fiesoli R., Fioravanti E., Formenti L., Formigli T., Franzan G., Gabbuti G., Grevi L., Grieco E., Meoli M., Miniati G., Morini R., Pallotti V., Pinnelli M., Pinzauti F., Pupeschi A., Ricci N., Sbolci T., Souffy F., Stanganini G.,Vannoni T.
Educatori: Marco Magini, Martina Meoli, Marco Falleri.

Alabim… E Buona Pasqua!

Simona Chiostrini