Under 6: baciati anche dal sole!

Firenze, 9 febbraio 2014

Da non credere!!! Dopo giorni e giorni di pioggia, tutti pensavano di arrivare al Concentramento del Florentia Rugby per giocare a palla a nuoto, ed invece…
Per fortuna domenica 9 febbraio al campo del Cavallaccio, un tiepido sole ha accolto le squadre ed ha permesso di disputare i match in tutta serenità.
Bruno Bellantoni, Andrea Bianchini, Mattia Bucciardini, Lorenzo Cellini, Mattia Cresti, Duccio Falsettini, Bernardo Morici e Cosimo Zanchetta fin dalla prima entrata in campo non hanno resistito alle pozzanghere e al fango e hanno riservato un riscaldamento spettacolare e divertente.
Seguiti dai loro educatori Ilaria, Niccolò e Riccardo hanno giocato le partite contro il Florentia, il CUS Rugby Sesto e gli Amatori Prato.
Erano presenti anche due giocatori del club Arieti Arezzo che sono stati accolti e prontamente hanno indossato le maglie bianco-rosse di Aeroporto Firenze Rugby!
Non è stato facile per i nostri rugbisti giocare in un campo così duro ma tutti hanno dimostrato ancora una volta impegno e tanta tanta voglia di giocare!
E alla fine…. TUTTI NEL FANGO!!! E per primo è stato l’educatore Fabio (CUS Sesto) a dare il via ad un bellissimo spettacolo di salti, tuffi e scivolate!!!

Rita Pellanda Cellini – Foto: Andrea Cellini