Under 6: splendido esordio per i piccolissimi guerrieri

Una lunghissima, meravigliosa giornata a Recco

Recco, 25 Aprile 2015 – L’avventura comincia alle 5:30 quando si arriva al Padovani, dove tante faccine assonnate aspettavano la partenza con ansia!
Due pullman ci porteranno in Liguria. I piccoli giocatori insieme ai loro accompagnatori e Martina l’educatrice, salgono sul primo, pieni di curiosità e allegria per l’esperienza appena iniziata.

Arrivati in orario a Recco, i nostri guerrieri si preparano velocemente per poi recarsi in campo. Dopo un lungo riscaldamento e un pò d’indicazioni da parte di Martina, la prima partita ha inizio.
Andrea, Felipe, Lorenzo, Guglielmo, Manfredi e Tomasso, la squadra è al completo! E c’è anche Gregorio, un bambino della squadra di Recco, insieme a noi!! Tutti sono pronti in campo, motivati e con tanta voglia di giocare e divertirsi!!!

Fuori dal campo ci siamo noi, genitori, fratelli, sorelle, amici del’ U8 a fare il tifo. C’è tanta emozione perché i nostri piccoli guerriere non solo si divertono e si godono ogni minuto della partita, ma vincono!!!
E così arriviamo alla finale del torneo. Per la prima volta a voce alta, con un sorriso da orecchio a orecchio, tutti insieme cantando ALABIM ALABAM…….!!!

Sono le 18:00, siamo tutti molto stanchi, però soddisfatti della nostra prima esperienza fuori casa, fuori dalla Toscana… La coppa è nostra, di tutti loro, di tutti noi, di tutto Aeroporto Firenze Rugby.
Grandi i nostri guerrieri!!!

Mercedes D’Onofrio